Un locale che ama la tradizione e la semplicità, quella semplicità che rende ogni piatto un capolavoro della cucina italiana. Piatti che emozionano e entrano nelle corde di chi scegli un pranzo o una cena made home. La domenica il ristorante è la soluzione per la famiglia.
Ama definire la cucina della Tenuta Il Nuovo Bosco, una soluzione schietta e sincera perché nel piatto non ci sono sorprese. Quello che ordini infatti è lì pronto per essere degustato.
Un binomio perfetto di idee e di strategie che non lasciano nulla al caso perché ogni gesto e ogni condivisione dà vita a quegli splendidi piatti che riempiono il cuore.
Una filosofia condivisa dalla più parte delle persone che scelgono di trascorrere una serata a tavola.
Ingredienti semplici, ben combinati, colorati e sapientemente abbinati per proporre dei piatti puliti, piacevoli da vedere e da provare.
Al ristorante della Tenuta Il Nuovo Bosco una selezione di prodotti segue la stagionalità e ogni ricetta è creata seguendo quanto la terra può assicurare ogni giorno. Una declinazione della cucina di qualità, ma sempre tradizionale.
Nel menù le paste fatte in casa giocano un ruolo determinante insieme a quelle ripiene.
L’impasto è bilanciato per contenere anche le calorie, nei casi di intolleranza, grande attenzione da parte della cucina.
Ottime le carni prodotte all’interno dell’azienda, curiosa la selezione di pesce di mare preparato con semplicità, come vuole la tradizione.
Ogni portata è rigorosamente studiata per offrire una proposta non impegnativa, ma stuzzicante.
Per il pranzo della domenica "OGNI DOMENICA UN MENU' DEDICATO"
La famiglia è la benvenuta, un momento di festa e di convivialità che si evolve con una gita nel bosco o una visita alla fattoria.